Grande Fratello, in arrivo un “nip bono”? L’identità del possibile nuovo concorrente. L’indiscrezione 

Grande Fratello, previsti nuovi ingressi nei prossimi giorni nella Casa? Ecco l’ultima indiscrezione 

Grande Fratello, nel reality show di Canale 5 è tempo di eliminazioni e nuovi ingressi. La Casa più spiata d’Italia si sta animando nuovamente con nuovi personaggi tra VIP e NIP. Dopo l’ultima eliminazione di Angelica avvenuta nella puntata andata in onda lunedì, domani sera si scoprirà attraverso il verdetto il concorrente preferito dal pubblico. E le sorprese non finiranno qui.

Leggi anche –> Grande Fratello, parole di supporto di Mirko per Perla: il dolce confronto

In arrivo nuovi coinquilini? Ecco cosa emerge dal web…

Domani sera in prima serata su Canale 5, nel corso della puntata del reality show si attende l’arrivo di Greta Rossetti direttamente nella Casa. Greta da domani sarà ufficialmente una concorrente. Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, Iperborea nelle ultime ore sul suo account Twitter ha rivelato chi potrebbe essere il nuovo concorrente del Grande Fratello e si tratterebbe del modello Federico Massaro: Lui dovrebbe essere il concorrente nip che entrerà a breve e di cui ha accennato anche Alfonso nel box quando ha parlato di qualcuno legato a Seoul, speriamo che non sia un comodino, anche se l’idea che dà è quella, sicuro comunque sarà coinvolto in qualche ship”. 

Inoltre anche Signorini rispondendo ai fan attraverso il box delle domande aveva anticipato l’arrivo di un “nip bono”. Sarà davvero Federico? Infine anche MondoTV24 ha riportato l’indiscrezione: “Le new entry al Grande Fratello non si esauriranno solo sabato 2 dicembre con gli ingressi di Greta Rossetti e Rosanna Fratello, continueranno anche lunedì 4 dicembre con l’ingresso di due Nip. Uno dei due dovrebbe essere l’ex di uno dei concorrenti, l’altro invece si chiama Federico Massaro, si tratta di un modello, è abbastanza seguito sui social, il suo profilo Instagram conta 138mila follower, al momento non sappiamo se abbia qualche collegamento con gli altri concorrenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi