Grande Fratello, parole di supporto di Mirko per Perla: il dolce confronto

Grande Fratello, Perla riceve parole di supporto da parte di Mirko: il dolce confronto tra i due ex fidanzati 

Grande Fratello, Mirko ha varcato la porta rossa della Casa in qualità di concorrente pochi mesi fa. Subito dopo poco è stato raggiunto da Perla Vatiero, la sua ex fidanzata che ha intrapreso questa inedita avventura nel reality show di Canale 5. Sabato 2 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sono in arrivo nuovi ingressi oltre a Greta Rossetti?

Leggi anche –>Biglietti d’oro a Paola Cortellesi, “C’è ancora domani” è il film dell’anno: le dichiarazioni dell’attrice e regista

Le dolci parole di conforto e supporto per la gieffina…

Mirko nelle ultime ore durante uno speciale party ha rivolto a Perla dolci parole di conforto e supporto. La gieffina ha dichiarato: “Sei più dolce perchè migliori quella parte del carattere […] Quando mi sono alzata e ti ho dato un bacio sulla guancia a tavola perchè sapevo che te l’eri presa per quella cosa scema dell’altra volta, non è da me”. Mirko replica: “Non è da te o meglio è da te, tu sei così e che non lo eri più, è diverso”. Perla esclama: “Vabbè davanti alle persone è così”. Mirko chiede: “Perchè dentro casa eri dolce?”, “Si” aggiunge Perla. Mirko ironizzando aggiunge: “Una volta ogni 15 giorni. Son contento che sei contenta, ti vedo bene veramente. Ora basta”, mentre sta per andare via chiede: “Non vuoi che me ne vado?”, Perla conclude: “No vai” e i due gieffini si abbracciano. C’è ancora molta complicità e sintonia tra i due giovani gieffini, cosa accadrà domani sera con l’arrivo in Casa di Greta Rossetti in qualità di concorrente? Greta e Mirko riusciranno a ricucire il rapporto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi