Grande Fratello, il verdetto del televoto. Scatta un battibecco tra Stefano e Alfonso
Grande Fratello, Amanda, Stefano, Federica e Luca: il verdetto del televoto. Ecco la reazione degli inquilini
Grande Fratello, Amanda, Stefano, Federica e Luca si trovano a rischio eliminazione. Nel corso della nuova puntata i quattro gieffini scoprono finalmente l’esito del televoto. Il conduttore Alfonso Signorini in diretta rivela l’esito del televoto: “A salvarsi per primo è Luca, e poi a salvarsi è anche Amanda”. Federica si ritrova a rischio eliminazione con Stefano, il conduttore dichiara: “Il pubblico da casa ha deciso di dividere questa coppia, non piacete”.
Leggi anche Grande Fratello, Yulia lascia il reality: svelato il motivo con un comunicato ufficiale
La reazione della Casa
Federica risponde: “Non lo so, forse loro speravano in me un’altra scelta, un altro comportamento. Ad oggi sono felice, e va bene così”. Alla stessa domanda risponde anche Stefano dichiara: “Non ho idea, perchè volevano più una storia d’amore che tornasse indietro con Alfonso. Mi auguro che lei possa continuare il suo percorso perchè ne ha più bisogno di me. Magari è sempre stato il suo sogno”. Federica conclude: “Vorrei che uscissi io, mi dispiacerebbe nel dividerci”.
Alfonso D’Apice ritira dal confessionale la busta nera, dove all’interno c’è scritto il nome dell’eliminato. Il giovane gieffino ritorna in salone e dichiara: “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello è Federica“.
“E’ impossibile, perchè lei, non hanno visto chi è Federica, hanno visto solo la storiella con un ragazzo. Lei è tanto altro. Lui si è visto è questo” dichiara Alfonso. “E questo cosa? Dai non fare il presuntuoso”. Federica aggiunge: “Non fa niente”, Alfonso continua: “Lui è un bravo ragazzo però non so quanto ha ancora da dare”. “Non fare lo sce**” conclude Stefano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.