Grande Fratello, Yulia lascia il reality: svelato il motivo con un comunicato ufficiale

Grande Fratello, Yulia Bruschi ha abbandonato la Casa: svelato il motivo in diretta con un comunicato ufficiale

Grande Fratello, Yulia Bruschi questo pomeriggio è uscita dalla Casa più spiata d’Italia spiazzando tutti gli inquilini. La giovane modella infatti ha abbandonato la Casa momentaneamente. Yulia si trova in Mistery e il conduttore ripercorre l’incontro tra l’ex fidanzato e Yulia avvenuto in Casa poche settimane fa: “[…] Qualche settimana fa è diventato di dominio pubblico una notizia che finora era rimasta segreta. Simone avrebbe denunciato Yulia, dopo un’accesa discussione finita male”.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 9 dicembre: scontri, sorprese ed un’eliminazione 

La decisione ufficiale: il comunicato

Alfonso Signorini dallo studio chiarisce: “In questi ultimi giorni gli avvocati di Yulia insieme ai familiari hanno aggiornato la concorrente. Yulia è stata informata di quanto è successo ha deciso ed ha scelto di non parlare e di non commentare quanto accaduto. Oggi, d’accordo con Yulia la produzione del GF ha preso una decisione di cui ne parleremo tra pochissimo”.

Yulia in diretta dichiara: “Vorrei dire questa è la versione di Simone. Io sono una persona perbene e corretta e avrò modo di dire la mia verità, non in questa sede. Si interrompe un percorso ma non di certo il mio sogno”. 

Alfonso Signorini legge il comunicato ufficiale: “La produzione di GF, hanno deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la sua permanenza in Casa, Yulia lascia la Casa da questo momento e quindi abbandona per sempre il gioco per affrontare nei migliori dei modi la delicatissima situazione che la riguarda”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto