Grande Fratello, il retroscena: gli ex concorrenti cercano disperatamente serate

Non mancano le difficoltà per gli ex concorrenti del Grande Fratello fuori dalla Casa: gli ex concorrenti sarebbero in cerca di serate

Ormai finito da due settimane, il Grande Fratello sembra già un lontano ricordo per il pubblico. Molto meno per gli ex concorrenti, che stanno faticando a comprendere come mai ci siano così tante difficoltà per mettere in piedi delle Serate. La facilità che i concorrenti immaginavano mentre si trovavano all’interno del loft di Cinecittà è svanita una volta che si sono ritrovati a fare i conti con la realtà, dove eccezion fatta per Beatrice, Perla, Mirko e pochissimi altri, le cose non sembrano andare a gonfie vele. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato come alcuni gieffini stiano cercando serate con grande difficoltà e soprattutto scarsi risultati. “Tutti gli ex gieffini o quasi cercano disperatamente serate ed eventi dove essere invitati a suon di gettoni. Ma mi sa che quest’estate gli toccherà accontentarsi di qualche biglietto omaggio o al massimo un tavolo prive in cambio di qualche storia Instagram” la frecciata di Venza.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Garibaldi torna sui social dopo l’assenza

Molti ex inquilini del loft di Cinecittà sembravano infatti certi di trovare l’America una volta varcata la porta rossa. Le cose non stanno esattamente così e la rabbia e i malumori urlati per mesi dal pubblico del Grande Fratello si sono trasformati in un clima di generale indifferenza verso molti di loro. E da qui, ovviamente, unito alla scarsità di budget, si arriva alle difficoltà di vedere gli ex gieffini protagonisti in locali e discoteche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi