Giuseppe Garibaldi dopo l’assenza rompe il silenzio tornando dai fan: “Con affetto il vostro boomer”

Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi torna dai fan sui social. Ecco l’ultimo post direttamente dalla sua Calabria. Le sue parole 

Giuseppe Garibaldi torna sui social dopo alcuni giorni di assoluto silenzio. L’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello è tornato nella sua meravigliosa Calabria per riabbracciare la sua famiglia e i suoi amici. Nel frattempo durante la sua lunga esperienza nella Casa più spiata d’Italia sono aumentati i suoi fan e sostenitori. Giuseppe infatti grazie proprio all’affetto e l’amore ricevuto dai calabresi e da parte dei fan di tutta Italia è riuscito ad arrivare quasi alla finale del reality show.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

Ecco le parole dell’ex gieffino….

L’amato Giuseppe nelle ultime ore con inediti scatti è tornato su Instagram con nuove parole. Nell’ultimo post social l’ex gieffino afferma:

“Immerso nella natura, nel mio Aspromonte a fare una ricarica di energia naturale e a recuperare tutte le forze necessarie che serviranno per affrontare nuovi mondi, ad oltrepassare ogni limite, a dimostrare che con la forza di volontà, con pazienza, con determinazione e tanto lavoro raggiungerò i miei obiettivi”.

Infine si rivolge a tutti i suoi sostenitori dichiarando:

”Un grazie Immenso a tutti voi, che nonostante tutto mi seguite, mi appoggiate e mi sostenete. Con affetto il vostro boomer”.

Per Giuseppe e per tanti ex coinquilini è un periodo super speciale. In molti stanno girando l’Italia per prendere parte ad inediti ed importanti eventi dove stanno conoscendo tanti fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi