Grande Fratello, i veterani andati in spa lanciano strani indizi. Cosa hanno scoperto fuori dalla casa? Le ipotesi del web

Indizi strani, comportamenti diversi tra Garibaldi e Anita: sono solo alcuni degli atteggiamenti adottati dai gieffini andati in spa che fanno sospettare il web

Mercoledì scorso Il Grande Fratello ha deciso di premiare dieci gieffini veterani, che da quattro mesi sono chiusi nella casa di Cinecittà, e di farli andare in spa, ma al loro rientro su Twitter gli utenti hanno trovato degli strani atteggiamenti e indizi che fanno pensare che i gieffini usciti dalla casa hanno avuto delle notizie sul gioco. I gieffini che hanno trascorso il pomeriggio in spa sono: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese e Fiordaliso.

Tra le cose che stanno succedendo in casa, ad esempio, Garibaldi ha smesso di parlare con l’amica Anita e non si conoscono i motivi. Paolo avrebbe dato il risultato di una partita di calcio, “paziente, ratto, bidello” sono i termini usati su X e che da quando sono rientrati in casa usano anche gli inquilini.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi e l’attacco di panico: “censurata” nel tugurio del Grande Fratello

A raggruppare tutti gli indizi emersi ci ha pensato il portale Il vicolo delle news che a questo proposito ha scritto:

“Quando sono rientrati dalla gita fuori porta sono apparsi alquanto strani” – hanno scritto – “Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe [Garibaldi, ndr] da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà. Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter. Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo è il risultato di una recente partita della Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *