Grande Fratello, Greta rompe il silenzio sugli ultimi avvenimenti: la decisione

Grande Fratello, Mirko e Perla sempre più vicini. Greta rompe il silenzio con uno sfogo via Instagram. Ecco le sue parole 

Grande Fratello, nella Casa Mirko e Perla sembrano essere sempre più vicini. Dopo l’ingresso in Casa di Mirko come concorrente è arrivata anche Perla, i due ex fidanzati si stanno vivendo questa inedita esperienza dopo aver partecipato a Temptation Island da fidanzati. Anche dentro la Casa più spiata d’Italia, Mirko e Perla sono molto discussioni, intanto fuori Greta Rossetti, la fidanzata di Mirko segue tutto quello che accade nel reality show.

Leggi anche –> Rosy Chin, si alza la protesta al Grande Fratello: il pubblico chiede la squalifica

Lo sfogo di Greta: ecco cosa è emerso…

Mirko e Perla nelle ultime ore hanno avuto modo nuovamente di confrontarsi sulla loro storia ormai finita. Greta, l’attuale fidanzata del gieffino attraverso una stories Instagram è intervenuta: “Basta mi avete rotto… Ma chi siete voi per dirmi come, cosa e quando lo devo fare? La mia decisione l’ho già presa e come e quando e soprattutto se vorrò dirla lo deciderò SOLO IO. Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone fra le ruote, anzi…Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le palle però eh che siete pesanti… Chiedo solo sincerità e rispetto per il resto viva l’amore con chiunque esso sia”. 

Greta in vista della nuova puntata arriverà direttamente nella Casa per un confronto col suo fidanzato Mirko? Cosa accadrà? La nuova puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 27 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi