Grande Fratello, Giselda e un momento di sconforto: il conforto delle gieffine

Grande Fratello, Giselda Torresan affronta un momento di sconforto e ritrova conforto nelle parole delle coinquiline 

Grande Fratello, Giselda Torresan si trova al televoto questa settimana. La giovane coinquilina fin dal primo giorno si è messa in gioco mostrando lati inediti del suo carattere.

Leggi anche –> Mirko Brunetti ha deciso cosa fare con Greta: arriva la controreplica

Le parole di conforto delle gieffine…

“Sei una donna, no che prima non lo fossi, però sei una donna con le cavole pa*** grandi così” dichiara Letizia. “Hai fatto veramente dieci passi in avanti” replica Angelica. Letizia aggiunge: “Adesso ci credi anche tu. Avresti mai immaginato di chiedere la palette per truccarti? Non che sia fondamentale ma per farti capire quanti cambiamenti che hai fatto e che sei meravigliosa. E qui dentro, sei fondamentale, goditi questi momenti”. Rosy prosegue: “Ognuno di noi qui dentro lo è”. Letizia dichiara: “E’ tutto comprensibile questa reazione, perchè ci tieni. Non voglio più sentirti dire che sei inutile”. Giselda replica:
“Io spero comunque uscita da qua, di realizzare i miei sogni”. “Tu li realizzi, punto. Quando esco da qui io realizzerò i miei sogni. Urlalo al mondo, non ci sono altre opzioni” dichiara Letizia.

Giselda replica: “Spero”. Letizia afferma: “Se dovesse uscire Giselda per noi è un dolore grande, tu sei parte della nostra vita. Sei una nostra amica, e ti vogliamo bene, sei fondamentale. Ognuno di noi da qualcosa all’altro, che riempie”, “Arricchisce” dichiara Anita. “Tu fai parte di questa casa, metti mattone su mattone, se togli un mattone, dobbiamo ripartire” conclude Letizia. Giselda dopo le parole delle sue coinquiline ritrova la giusta carica per continuare a viversi questa inedita esperienza e godersi nuovi momenti prima del televoto. Al televoto questa settimana ci sono: Alex, Fiordaliso, Beatrice e Giselda. Chi sarà il preferito della settimana? Giovedì andrà in onda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *