Grande Fratello, Fiordaliso difende una gieffina, poi rivela chi è il meno sincero e il più falso della Casa 

Grande Fratello, Fiordaliso difende una gieffina, poi rivela nuovi dettaglio: ecco chi è il meno sincero e il più falso della Casa 

Grande Fratello, la cantante Fiordaliso ha deciso di lasciare la Casa più spiata d’Italia dopo cinque mesi ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina stando a quanto riporta “La velenosa del gossip” è stata ospite da Giada De Miceli nel suo programma Non Succederà Più a Radio Radio dove è tornata a parlare del GF con inediti dettagli.

Leggi anche –> Grande Fratello, la confessione di Alessio su Beatrice. Anita sbotta: “Vuole tutto ciò che è mio” (VIDEO)

Le dichiarazioni

La cantante ha difeso Anita Olivieri dalle critiche che sta ricevendo col suo avvicinamento ad Alessio. L’ex gieffina dichiara: “Specifichiamo questa cosa, Anita non è fidanzata. […] Lei comunque è entrata con un punto di domanda eh. Non è entrata “quello è il mio fidanzato”. Avevano già dei problemi, non era tutto così limpido. […] Qualcosa che non andava c’era, sennò Anita non avrebbe mai fatto… Anita ha dato abbastanza pali nella Casa eh. È una che ha la testa sulle spalle, però la vedo presa. Le piace. Che dobbiamo fare? Dobbiamo vivere, ragazzi. Basta che siano felici loro. Anita è molto con i piedi per terra, non l’avrebbe mai fatto. Mi sono stupita io stessa. Conoscendola non è neanche una strategia. Conoscendola a lei non gliene frega niente né di vincere né di andare in finale. Non fa certo tutto questo per strategia. Questo lo posso firmare. Si è lasciata andare, è capitato”. 

La cantante inoltre ha rivelato chi secondo lei è il meno sincero della Casa e chi è il più falso: “Non so… forse sempre Giuseppe ma non meno sincero per cattiveria. Giuseppe perché non è mai stato abbastanza chiaro. Anita e Beatrice hanno litigato tanto per Giuseppe e Giuseppe secondo me doveva mettere un po’ in chiaro alcune cose. Per strategia? Non lo so. Chiedeteglielo a lui. Tante volte l’ho incollato al muro a Giuseppe dicendogliela questa cosa. Non l’ha fatto perché secondo me Giuseppe è una persona semplice e delle volte prendere delle posizioni implica faticare di più. Alessio il più falso. Ho visto una cosa di Alessio che non mi è piaciuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *