GF, Greta si apre su Sergio: perché non c’è stato il bacio

Sono gli ultimi giorni dentro la casa del Grande Fratello per gli inquilini e non mancano i colpi di scena. Anche Greta in queste ore si è sbottonata su Sergio e ha svelato per quale motivo ancora non c’è stato il bacio tra loro 

Greta si è dichiarata a Sergio, ma non è scattato il bacio. A spiegarne il motivo è stata proprio la gieffina confidandosi con Beatrice e Giuseppe Garibaldi. La ragazza ed ex tentatrice di Temptation Island nonostante sia presa da Sergio e stia continuando la sua conoscenza nella casa di Cinecittà è restia a baciarlo.

Ciò, come ha spiegato ai suoi compagni d’avventura, non è perché non desideri baciarlo, ma vuole che ciò avvenga a telecamere spente e nella vita reale e non nella casa del Grande Fratello.

Insomma per la prima volta Greta è stata molto chiara sui suoi sentimenti ammettendo che Sergio lo vuole frequentare e viverselo fuori dalle mura di Cinecittà.

Leggi anche–> Grande Fratello, Fiordaliso difende una gieffina, poi rivela chi è il meno sincero e il più falso della Casa 

Tra i due c’è una grande intesa, sin dall’inizio dell’ingresso del ragazzo nella casa più spiata d’Italia. Ma allora, quando Greta è entrata al reality show di casa Mediaset aveva dichiarato di essere innamorata di Mirko, storia che è scoppiata come una bolla di sapone.

Poi l’ingresso di Sergio e la loro conoscenza che è sfociata in un’amicizia speciale che non è ancora decollata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.