Grande Fratello, è finita la storia tra Monia e Josh Rossetti? L’indiscrezione

La storia tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti sarebbe ai titoli di coda: la rissa sfiorata con Varrese è costata cara?

A sorpresa Monia La Ferrera e Josh Rossetti si sono presi le copertine dopo la fine del Grande Fratello. Mentre mezza Italia continui ancora a chiedersi come abbia fatto Beatrice Luzzi a perdere il duello con Perla, la rissa sfiorata nel post puntata tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti continua a tenere banco. Nelle ultime ore Monia, ex fidanzata di Varrese, è intervenuta sui social rompendo il silenzio dopo la questione.

“Ciao a tutti. Ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quando accaduto. Per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno” ha scritto La Ferrera in un post su Instagram scusandosi anche per le minacce rivolte da Rossetti al giornalista Gabriele Parpiglia nel corso del programma Turchesando.

LEGGI ANCHE: Belve, gli ospiti di Francesca Fagnani per le prossime puntate

Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, alla luce dei fatti accaduti e non solo, sarebbe già finita la storia tra Josh Rossetti e Monia. Il fratello di Greta potrebbe dunque aver pagato a caro prezzo le scenate degli ultimi giorni, con Monia che avrebbe anche smesso di seguirlo sui social oltre ad aver fatto sparire le foto di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.