Anita Olivieri rompe il silenzio sulle voci di storia con l’autore al Grande Fratello

Anita Olivieri

Anita Olivieri ha avuto una storia con l’autore al Grande Fratello? La risposta dell’ex gieffina sui social ai fan

Per Anita Olivieri è tempo di dare delle risposte. L’ex gieffina è intervenuta sui social nelle scorse ore, dove ha deciso di rispondere ai follower. Tante domande hanno invaso il profilo dell’ex concorrente del Grande Fratello, tra cui non poteva mancarne una sulla storia con l’autore Santucci, della quale tanto si è chiacchierato sui social nell’arco delle permanenza della Olivieri al Grande Fratello.

Anita, ora che ha ripreso in mano il cellulare dopo l’avventura nel loft di Cinecittà, ha potuto rispondere a diverse domande dei fan. Sui social ha replicato a qualcuno che le ha chiesto quale sia il segreto del Grande Fratello. L’ex gieffina ha risposto riprendendo con ironia alcune delle storie che sono state inventate sul suo conto dagli hater nei mesi scorsi: “Farsi un autore, avere mamma autrice, un compagno che lavora a Mediaset e far vedere le tettine al regista. Mi pare abbastanza, no?”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, è finita la storia tra Monia e Josh?

Anita invece nelle scorse ore è finita nel mirino dei fan, che hanno notato un defollow della Olivieri al profilo Instagram di Perla Vatiero, per la quale Anita faceva il tifo, anche per evitare di vedere esultare Beatrice Luzzi che invece è rimasta beffata dalla compagna di gioco. La Olivieri ha così risposto sui social: “E’ una follia! A parte che io non mi rendo conto dell’impatto che hanno queste cose, per sono microscopiche e anche molto stupide, sinceramente. Perché dovete capire che siamo usciti da pochissimo. Perla è appena uscita, io sono uscita da una settimana e non ho avuto modo di fare le mie sei ore di sonno e fare una vita normale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.