Grande Fratello, da Arnold a Marco passando per Giselda: cosa fanno oggi i primi concorrenti eliminati

Ricordate i primi concorrenti eliminati dal Grande Fratello? Cosa fanno oggi i gieffini che hanno salutato anzitempo il reality di Canale Cinque

Il Grande Fratello fin qui dominato da Beatrice Luzzi è scattato su Canale Cinque lo scorso settembre. Da allora, in oltre cinque mesi di programma, ne è passata di acqua sotto i ponti e sono tanti anche i concorrenti che si sono avvicendati tra le mura del loft di Cinecittà. Ricordate i primi concorrenti eliminati da questa edizione? Da Claudio Roma (primo eliminato) ad Arnold Cardaropoli, passando per Lorenzo, Marco e Giselda Torresan. Nelle scorse settimane Roma si è raccontato, ricordando con rimpianto i pochi giorni trascorsi al Grande Fratello, dove ha avuto troppo pochi giorni a disposizione per mettersi in gioco. “Nella Casa mi hanno ignorato, forse mi temevano” ha detto Claudio che ha poi rivelato di fare il tifo per la Luzzi in una intervista concessa a Chi.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez, c’è un nuovo uomo nella sua vita?

Arnold è tornato a fare il social media manager e posta molto spesso contenuti divertenti, come fatto di recente per il Festival di Sanremo, ma il più delle volte scherza con la madre regalando momenti divertenti ai suoi follower. Marco Fortunati, lo sciatore e tassista che aveva creato un bel legame con molti dei gieffini ancora nella Casa, nei giorni scorsi ha invece annunciato la rottura della sua relazione con la storica fidanzata: “Con Francesca abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione di 5 anni, nonostante numerosi tentativi di mantenere vivo il nostro rapporto e di limare le nostre distanze” ha annunciato di recente l’ex gieffino su Instagram. Ricordate invece Giselda Torresan? L’ex gieffina è tornata tra le sue montagne, dalle quali sporadicamente posta qualche scatto mostrando la sua vita quasi da eremita. Ritorno alla vita da calzolaio invece per Lorenzo Remotti, una delle prime ‘vittime’ di Beatrice Luzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *