Grande Fratello, cosa è successo tra Paolo e Letizia? Lo sfogo e le lacrime della gieffina

Al Grande Fratello c’è stato uno scontro tra Paolo e Letizia e lei si è poi sfogata con Angelica in lacrime

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello tra Letizia e Paolo. I due hanno discusso e poi si sono sfogati con i loro amici inquilini. Nei giorni scorsi Paolo si è dichiarato a Letizia, anche se lei ha un fidanzato fuori dalla casa, seppure la gieffina pare essere lusingata dal corteggiamento del compagno d’avventura. In tanti pensano che Letizia provi qualcosa per il coinquilino.

Ieri però è successa una cosa che ha scatenato lo scontro. Letizia, uscendo dal confessionale, giù per il ricordo del suo cane, ha abbracciato Vittorio. Un gesto che non è piaciuto a Paolo che si è sentito messo da parte, e geloso, ha affermato: “In passato, facevi certe cose solo con me. Sto rivalutando il tuo carattere”. Parole che hanno colpito la gieffina che c’è rimasta male e ha pianto sfogandosi con l’amica Angelica.

La gieffina ha ammesso quanto Paolo sia importante per lei e che “vorrei solo vederlo felice”. Angelica ha fatto presente all’amica come il loro rapporto sia ambiguo e come lei cerchi in un uomo le caratteristiche che possiede il gieffino. Affermazioni di Angelica che Letizia non si è sentita di controbattere.

Leggi anche–> Valentina Melis spiega perché è naufragato il matrimonio con il gieffino Massimiliano Varrese

Letizia però ha concluso: “È possibile che sia geloso se prova qualcosa, ma non dovrebbe utilizzare parole così cruente. Mi ha fatto provare un dolore intenso. Basta, la mia energia positiva si sta esaurendo. Per favore, ditegli che con me ha chiuso, e che qui si conclude tutto. All’esterno ho già abbastanza problemi, e non voglio trovarmi coinvolta in situazioni simili anche qui dentro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi