Grande Fratello, con l’arrivo di Greta ci sarà l’ingresso di un noto volto? L’indiscrezione

Grande Fratello, con l’arrivo di Greta in Casa si prevede anche l’ingresso di un noto volto televisivo? Ecco l’indiscrezione

Grande Fratello, sabato 2 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento in diretta col reality show. Greta Rossetti, fidanzata di Mirko varcherà la porta rossa della Casa per intraprendere una nuova avventura in qualità di concorrente. Greta dunque farà parte del cast della nuova edizione e intanto durante la sua permanenza in Casa potrà affrontare nuovi confronti con Mirko. Cosa accadrà nella Casa?

Leggi anche –> Amici, provvedimento disciplinare per tre cantanti: cos’è accaduto nel daytime

L’ultima indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Stando a quanto riporta Novella2000, nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una nuova indiscrezione riguardo l’ingresso di un noto volto che potrebbe varcare la porta rossa. Dai recenti rumor emersi nelle ultime ore riportano che Luca Vetrone, ex naufrago de L’Isola dei Famosi potrebbe diventare presto un nuovo concorrente dell’ottava edizione del reality show di Canale 5. Dall’indiscrezione che ha ricevuto Deianira Marzano sul suo profilo emerge:  Instagram: “Si vocifera anche dell’entrata di Luca Vetrone e lui ieri ha messo una Storia dove dice che lo vedremo presto, forse, a Roma. Tu cosa ne pensi?”.

L’esperta di gossip ha commentato ironizzando: “Ma sì facciamo entrare anche Sansone con tutti i filistei… Garibaldi già ci sta… stavamo scarsi”. Luca Vetrone pochi mesi fa fu avvistato proprio insieme a Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Tramite i social Perla smentì i vari rumors facendo chiarezza. Luca Vetrone entrerà davvero nella Casa? I fan sono in attesa di una conferma o di una smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi