Grande Fratello, “Ti sta usando”: Anita mette in guardia Vittorio

Grande Fratello, Anita e Vittorio affrontano un confronto. Il pensiero della gieffina su Beatrice: “Ti sta usando”

Grande Fratello, Beatrice e Vittorio nelle ultime settimane nella Casa sono apparsi sempre più vicini. Mentre Giuseppe ha preso le distanze dall’attrice, Vittorio e Beatrice sono riusciti ad instaurare un ottimo legame. Nelle ultime ore in giardino Anita ha invitato Vittorio a riflettere sulle clip che sono state mostrate in diretta e che riguardano il suo rapporto con Beatrice.

Leggi anche –> Mirko Brunetti e le nuove rivelazioni su Greta: “Questa cosa è venuta fuori sui social”

Il confronto tra i due gieffini…

Anita dichiara: “Lei è un personaggio importante, noi non siamo nessuno. Lei è già una persona che sia per lavoro, sia per cose sue deve dimostrare, io penso che lei che passa da un ragazzo all’altro con questa velocità, un ragazzo per altro buono, e che tu sai che hai dei limiti. Tu sei sempre stato tranquillo col tuo percorso singolo, e lei dice: “Io e Vitto siamo amici da sempre”, tu lo sia che io non lo penso perchè io c’ero dall’inizio e non è vero. Quindi, che tutti ci conosciamo qua dentro è vero, ma che voi siete sempre stati legati dall’inizio, non è vero. Lei dice un sacco di cose e le fa passare per vere”
“All’inizio no” replica il gieffino. Anita aggiunge: “Io ti dico, che i discorsi con Marco nel letto io li ho sentiti e per me ti sta usando. Tu non stai giocando sei tu la pedina, secondo me. E’ una mia opinione”. Vittorio afferma: “Anche nel caso non mi da fastidio, perchè ci trovo qualcosa di utile del mio uscire, rispetto all’inizio”. Anita dopo le parole di Vittorio conclude: “A lei tu servi perchè ad oggi lei non ha un rapporto con nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi