Grande Fratello, Anita rischia la squalifica? Piovono critiche

Grande Fratello, la gieffina Anita torna a bestemmiare? Piovono critiche sui social 

Grande Fratello, è tempo di confronti e scontri nella Casa più spiata d’Italia. Ancora una volta i coinquilini si ritrovano ad affrontare nuovi faccia a faccia. Questa mattina sulla Casa più spiata d’Italia sono arrivati numerosi messaggi aerei di supporto per diversi coinquilini. A partire da Beatrice e Giuseppe, passando per un messaggio di supporto a Massimiliano, fino ad arrivare al primo messaggio di zia Fiordaliso. Intanto da diversi video sui social emergono che diversi coinquilini nel corso della loro avventura hanno bestemmiato, ma il reality show di Canale non è intervenuto e non ha provveduto a nessuna squalifica.

Leggi anche –> Letizia confessa nel post-puntata sulla ex: “parte la denuncia”

Ecco cosa è emerso: la gieffina rischia la squalifica?

Nelle ultime ore, stando a quanto riporta TAG24, pare proprio che Anita durante il pomeriggio abbia nuovamente rilasciato una nuova bestemmia. Cosa accadrà alla gieffina? Non è la prima volta che i fan segnalano sui social di queste spiacevole dichiarazioni della giovane gieffina. Su Twitter un utente ha riporta il video aggiungendo come didascalia: “La bionda bestemmia, che si fa?”.

Il video sta facendo il giro del web e in molto stanno criticando fortemente il comportamento della gieffina. Anita rischia la squalifica? Il Grande Fratello andrà in onda domani sera in prima serata Canale 5. Il nuovo appuntamento riserverà inedita sorprese. In molti attendono l’arrivo di Perla in Casa. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Foto credit. per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi