
Amici, scontro tra la Maestra Alessandra Celentano e il ballerino Nicholas. Ecco cos’è accaduto
Amici, questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del pomeridiano. La Maestra Alessandra Celentano ha affrontato uno scontro con Nicholas.
Leggi anche –> L’impero di ClioMakeUp: «Ora festeggio i miei 15 anni»
Ecco cos’è accaduto…
Nicholas ha svolto un compito, la sua reazione dopo l’esibizione ha spiazzato tutti. La maestra Celentano dichiara: “Non ho visto niente nella seconda parte, sto cercando di capire se vedo una predisposizione in te”, Nicholas replica: “Il provare a mettermi nelle condizioni di trovare il mio stile, secondo me, è dandomi dei compiti opportuni. Penso che lei quando mi dà un compito, non ha proprio l’idea che io possa superarlo. Se vuole fare capire al maestro Raimondo Todaro che non devo stare qua dentro, ci sono mille altri modi per farlo e non è quello di portare su questo palco un livello altissimo”.
“Ti ho dato tutte delle coreografie facili tecnicamente”, ha replicato Celentano. A tal proposito è intervenuto il coach, Raimondo Todaro: “Questa è una coreografia di latino semplice per un latinista, non per uno che non l’ha mai fatto”. “Non sono compiti difficili”. “Non mi sono mai lamentato, mi rendo conto del mio livello, mi dispiace che non si capisca quello che venga detto e si creino delle polemiche”, ha risposto Nicholas.
Il ballerino Nicholas rientrando in casetta si è sfogato con i suoi compagni di avventura. Nicholas chiacchierando tra le lacrime con Gaia ha replicato: “Non voglio stare qua a piangermi addosso”.
Lascia un commento