Grande Fratello, Anita in difficoltà? “Non so se riesco a continuare qui”

Primi segnali di cedimento per Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello: la bionda sempre più in difficoltà nelle scorse ore

Anche i concorrenti apparentemente più forti iniziano a mostrare segnali di cedimento. Anita Olivieri è parsa sempre più in difficoltà al Grande Fratello nelle ultime ore e ormai sembra visibile a tutti che qualcosa è cambiato per la ragazza dopo la sua scomparsa dalla casa di sabato scorso. Anita ha spiegato ai compagni di gioco di aver momentaneamente lasciato la casa per andare a fare la linea del tempo, quel momento del programma di Canale Cinque nel quale i vari gieffini si mettono a nudo e raccontano la loro storia.

LEGGI ANCHE: Checco Zalone, arriva lo spettacolo Amore+Iva

Anita, eterna rivale di Beatrice Luzzi, sembra arrivata in possesso di informazioni dall’esterno della Casa, nelle quali sarebbe stata informata di non risultare simpatica al pubblico da casa, che sta facendo di tutto per vedere la “plurilaureata” in nomination. Nelle scorse ore la Olivieri è tornata ad attaccare Beatrice: “Se continua mi incazzo veramente che non c’ha proprio idea. Non le ho fatto proprio niente, niente di più di quello che lei ha fatto a noi. Io non so se riesco a rimanere qui con gente così e con queste dinamiche” ha ammesso Anita minacciando di gettare la spugna. Notizia che ovviamente scatenerebbe l’entusiasmo del pubblico del Grande Fratello visto il pensiero comune fuori dal loft di Cinecittà. Anita inoltre è finita nel mirino dopo aver confessato ai suoi coinquilini di aver sentito i suoi genitori negli ultimi giorni e che l’avrebbero rassicurata. Tante, troppe cose che non quadrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *