Grande Fratello, Anita ha scoperto di essere ‘odiata’ fuori dal Grande Fratello: come ha reagito

Anita Olivieri

Anita Olivieri avrebbe scoperto di non essere amata come credeva fuori dal Grande Fratello: come ha reagito l’ex gieffina

Per Anita Olivieri è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. L’ex gieffina romana, che lo scorso lunedì ha abbandonato il loft di Cinecittà insieme a Paolo Masella, si è ritrovata sbattuta in faccia il reale andamento delle cose. Nei mesi di percorso al Grande Fratello, Anita è stata infatti la concorrente peggio digerita da tutti, e aver scoperto ciò che pensa davvero la gente di lei l’avrebbe mandata sotto choc. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sui social ha rotto il silenzio sulla questione: Anita sarebbe sotto shock per la montagna di me*da ricevuta in questi mesi, soprattutto ora. È stata presa in giro da Alfonso. Dato che le ha sempre fatto credere di essere amata. Purtroppo è questa la realtà Anita. Chi semina mer*a non può di ricevere in cambio diamanti”.

LEGGI ANCHE: La dedica di Maddaloni per Paolo dopo il Grande Fratello

Nelle scorse ore il pubblico del Grande Fratello si era detto particolarmente curioso di vedere la reazione di Anita davanti ai messaggi ricevuti sui social nel corso di questi mesi, dove non ha certo seminato simpatia tra i telespettatori e fan del Grande Fratello: “Vorrei vedere che faccia farà quando scoprirà quello che dicono su di lei”. “A me un po’ dispiace perché ci sono scritte cose anche troppo forti su una ragazza, spero non le legga”. “Pagherei per vedere la faccia di Anita quando vedrà suo meraviglioso Instagram pieno di “complimenti””. “Hanno fatto male a non avvisarla prima, le hanno fatto credere di essere amata fuori” sono alcuni dei pensieri circolati in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *