Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, scatta il bacio? I rumori sospetti scatenano i social

E’ scattata nuovamente la scintilla tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Cosa è accaduto tra i due gieffini al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini al Grande Fratello. Quando manca ormai solo una manciata di giorni alla finale del reality, anticipato dalla semifinale che andrà in onda domani sera, le dinamiche esplodono all’interno del loft di Cinecittà. Nella notte sarebbe andato in scena un momento molto curioso nella Casa più spiata d’Italia, che ha visto come protagonisti l’attrice romana e il dirigente scolastico calabrese.

I fan del reality hanno notato un atteggiamento molto strano da parte di entrambi i concorrenti. Nel filmato circolante sui social possiamo notare Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che si appartano dietro a un muro, provando a cercare un punto distante dalle telecamere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, come ha reagito Anita alle critiche del pubblico

A un certo punto le teste dei due gieffini scompaiono ed è proprio a questo punto che si cominciano a udire dei rumori sospetti. Inoltre il braccio della Luzzi sembra cingere il collo di Giuseppe e questo sarebbe un indizio ulteriore e più netto riguardo al loro riavvicinamento. I due diretti interessati non hanno ancora confermato niente e, anzi, nel corso della diretta di lunedì hanno smentito che possa nascere nuovamente del tenero tra loro. Si vogliono bene ma non hanno intenzione di riprovarci una seconda volta, visto com’è andata a finire nei mesi scorsi. Al cuor però non si comanda, e dalle immagini circolate sui social nelle ultime ore sembra che Beatrice e Giuseppe si siano lasciati andare a un bacio spaccaghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *