Ascoli Piceno, 15enne cade dal tetto e muore. In corso le indagini

Ascoli Piceno, 15enne cade dal tetto e muore. In corso le indagini

Ascoli Piceno, 15enne cade dal tetto e muore. In corso le indagini per capire cosa sia accaduto. Forse un gesto incauto del giovane

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Gionatan, un ragazzo di 15 anni di Grottazzolina, in provincia di Ascoli Piceno. Il giovane è caduto dal tetto di un edificio ed è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto la scorsa notte. A lanciare l’allarme è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine dopo il rinvenimento del corpo sul marciapiede. All’arrivo dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Gionatan avrebbe inviato un ultimo messaggio al suo amico intorno alle 3 di notte prima della tragedia. Gli inquirenti stanno cercando di capire a cosa si riferisse Gionatan con questo messaggio. Forse era consapevole del pericolo che stava correndo, oppure stava semplicemente scherzando con l’amico. Diceva di essere sul tetto di casa in pigiama e con le ciabatte sotto la pioggia. Non si esclude che possa aver perso l’equilibrio scivolando nel vuoto.

Leggi anche: Napoli, condannato l’assassino di Giogiò. La madre: “Giustizia è stata fatta”

Tra le ipotesi, c’è quella che si trovava sul tetto per registrare un video per i social.  Le indagini dei Carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La comunità di Grottazzolina è sotto choc per la morte di Gionatan. Il ragazzo era conosciuto e benvoluto da tutti. Solare, sportivo e ben educato.

Il sindaco Grottazzolina Alberto Antognozzi, ha detto: «Siamo sconvolti, ci uniamo al dolore dei familiari».

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=827949726041244&set=pb.100064786716419.-2207520000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *