Goggia e il flirt con Giletti: la sciatrice fa chiarezza

Ne ha parlato a Che Tempo che Fa e Di Più

Sofia Goggia ha da poco archiviato la stagione e portato a casa la quarta coppa di discesa. Ieri, intanto, è stata ospite di Che Tempo Che Fa e di Fabio Fazio.

Tanti i temi toccati, come la passione per la musica. “Quando sono nel giusto mood mi capita di cantare nella mia testa mentre scio: Adriano Celentano, la Vanoni, musica anni ’70-’80 prevalentemente. In realtà però io non so cantare, canto solo l’inno quando vinco. Èda una vita che lo faccio, ma non mi sento ancora di essere la sciatrice che vorrei. Vorrei migliorare la tecnica, ora ho 30 anni, entro nel mio ultimo quadriennio”.

E su Milano. Cortina:  “L’importante è partecipare? Non è proprio il mio motto. L’importante è dare tutto quello che hai. Vincere anche è molto importante ma quello non dipende solo da te”. Poi ha proseguito con: “Durante l’anestesia, io mi sono riposata, mi sono anche sentita rigenerata dopo”.

In trasmissione ha poi smentito le voci su un presunto flirt con Giletti.

Leggi anche: Belve, Giletti e quell’indizio che scatena il gossip con una sportiva

Al settimanale Di Più ha però spiegato: «Non ho detto che sono single. Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile. Ma non ho detto che sono single. In questo momento farei fatica a pensare di condividere una vita con un’altra persona, sono una donna leale e onesta, ma non sono abituata a condividere gli spazi di una casa. Le mie priorità in questo momento sono altre».

Poi a Oggi ha ribadito: «Stiamo parlando del niente di niente – sottolinea – capisco la dinamiche della comunicazione, da una mezza frase in una intervista televisiva si mette in moto la macchina del gossip.Come quando si diffuse la voce che sarei andata a Sanremo ma io non avevo nemmeno mai parlato con Amadeus. Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te, non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto. Una cosa è certa, io sono definita solo e sola¬mente da me stessa. Non potrei mai essere definita da altri. Che il mio nome venga associato a quello di qualcun altro, anche no».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto