Glutei sodi in 3 step: trattamenti estetici professionali e fai da te

Glutei definiti e tonici. Missione possibile con 3 step. Cosa fare prima delle vacanze (anche a casa)

La missione (im)possibile dell’estate è tornare in forma prima delle vacanze per sfoggiare corpi tonici e snelli e anche glutei hanno un importante ruolo nella Remise En forme, risultando spesso i più difficili da modellare insieme ai fianchi e all’interno coscia femminile.

Cosa fare quindi per correre ai ripari velocemente? 3 step da seguire.

Step 1: Criolipolisi

Con un trattamento mirato di Criolipolisi, la terapia non invasiva che sfrutta il ghiaccio per combattere cuscinetti e grasso in eccesso, è possibile tornare in forma in meno di un mese. Il Dott. Alessandro Picarella suggerisce questo innovativo trattamento per modellare e tonificare dove serve e tornare in forma in poco tempo seguendo piccoli ma importanti accorgimenti. A Milano è possibile prenotare una consulenza e le sedute necessarie presso la nuova Elitea Clinic: la clinica di medicina e chirurgia estetica che promuove la bellezza naturale.

Step 2: creme specifiche

Utilizzare mattina e sera creme specifiche per il corpo e i glutei aiuta notevolmente a mantenere la pelle soda ed elastica e un effetto push-up sui glutei che si massimizza con l’uso quotidiano. Tra i prodotti ad hoc, il siero rassodante del mar morto formato Bottega Verde. Low cost ed efficace.

Step 3: il massaggio manuale

I poteri di un buon massaggio manuale modellante e drenante possono sorprendere anche i più scettici. Là beauty expert Elisabetta Morano assicura ai propri pazienti – donne e uomini di tutte le età – un percorso studiato su misura per rimodellare la shape del corpo e sollevare i glutei in modo del tutto naturale e con tecniche massaggianti di ultima generazione. In via Crocefisso 5 è possibile godere inoltre di tutti i plus della nuova clinica di bellezza combinando trattamenti manuali ad apparecchiature specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi