Gli Influencer e sportivi che hanno remato contro la campagna vaccinale

Gli Influencer e sportivi che hanno remato contro la campagna vaccinale

Gli Influencer e sportivi che hanno remato contro la campagna vaccinale non sono pochi. Da Novak Djokovic a Nicki Minaj

Conosciamo gli influenzer di tutto il mondo per la loro capacità di veicolare messaggi non solo commerciali, ma anche sociali. All’inizio della campagna vaccinale, molti paesi hanno pensato di reclutare alcuni influencer per favorire l’adesione alle vaccinazioni, ma non sempre l’esito è stato quello sperato.

Molti influencer, tra i più seguiti nel mondo, si sono poi rivelati dei convinti No Vax. Anche molti personaggi del mondo dello sport si sono detti contrari al vaccino e Novak Djokovic ne è un esempio eclatante, ma non  è l’unico. Vi sono tantissime stelle dell’Nba e della Nfl, ma anche calciatori e golfisti di successo.

Come riporta anche La Stampa, “Aaron Rodgers, quarterback dei Green Bay Packers e vincitore del Super Bowl, ha espresso pubblicamente il suo scetticismo sugli effetti collaterali del siero”, ma in Europa un altro esempio è rappresentato da Joshua Kimmich del Bayern Monaco, ma che poi ha contratto il Covid in una forma virulenta.

Leggi anche: DAVID SASSOLI, APERTA LA CAMERA ARDENTE IN CAMPIDOGLIO

Un altro caso eclatante che ha fatto parlare molto di sé è quello della rapper Nicki Minaj, la quale è stata travolta dalle critiche dopo alcune dichiarazioni relative ad un amico di sua cugina che sarebbe diventato “impotente” dopo essersi immunizzato.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CXfIacXrSVJ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *