Gli auguri social di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi

Per il giorno del compleanno del marito, Michelle Hunziker fa degli auguri speciali su Instagram con lui protagonista

Grande festa in casa Trussardi – Hunziker: oggi è il compleanno di Tomaso Trussardi. L’imprenditore italiano spegne trentotto candeline e, per l’occasione, Michelle Hunziker ha deciso di fargli gli auguri in modo speciale.

Stamattina la conduttrice ha dato il buongiorno alla sua community con un pensiero dolce per il marito. Con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha omaggiato il marito in questo giorno così importante. Nelle storie si vede una rosa rossa inquadrata e tenuta da Michelle Hunziker che va verso Tomaso Trussardi che è appoggiato al balcone di casa. Sulla storia, Michelle Hunziker ha scritto: “Il Truss compie gli anni!!!”.

La rosa rossa raggiunge Tomaso Trussardi che la prende e ringrazia la moglie che nel frattempo documenta tutto con lo smartphone. Il marito aveva un grembiule nero addosso sul quale ha chiesto un commento alla conduttrice e si è prestato al momento romantico pensato dalla moglie. I due insieme commentano il compleanno, finchè Tomaso Trussardi dice: “Invecchiare è l’unico modo per non morire”. Michelle Hunziker è divertita dalla frase e gli dà ragione, a tal punto che decide di scriverla sualla storia.

È sempre la stessa conduttrice che poi sottolinea che il marito oggi spegne trentotto candeline e di come la stia raggiungendo anno dopo anno. C’è molta complicità tra i due che scherzano molto sia su oggi sia sulla loro differenza d’età che non è mai stato un ostacolo per loro, ma un dato che mai è stato considerato come fondamentale per la loro relazione. In seguito, la conduttrice ha condiviso un’altra storia con la torta di compleanno piena di fragole e panna e il marito seduto a fianco a lei che mangia la sua fetta di torta felice ed entusiasta. Non sono mancati gli auguri social di Aurora Ramazzotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *