Lutto per Benedetta Rossi: “staremo ancora per qualche giorno in silenzio”

Benedetta Rossi e suo marito Marco sono in lutto, ma a consolarli c’è una presenza speciale: il loro cane Cloud

Benedetta Rossi ha annunciato sul suo profilo Instagram il lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella tarda giornata di ieri è venuto a mancare il padre di suo marito Marco e la notizia è stata accompagnata da un post commovente accompagnato da una foto tenerissima che ritrae suo marito con il cane Cloud, che lo coccola.

Ecco le parole di Benedetta:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.
Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.
Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo.  Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia.
Grazie per la vostra comprensione 

Già da tempo Benedetta aveva rallentato gli impegni lavorativi per trascorrere più tempo con la famiglia, anche se il suo profilo social è sempre aggiornato di contenuti, ricette e spaccati di vita quotidiana. Non sono mancati gli auguri pasquali insieme a Marco e Cloud o altri post di ricette

Adesso per Benedetta e la sua famiglia un altro stop, ma tornerà più forte di prima a raccontare e a proporre nuove ricette. D’altronde Benedetta ha sempre esternato i suoi problemi e fatti di vita privata, come il blocco che ebbe in estate e il dolore per la perdita dell’amato cane Nuvola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *