“Glass skin”, la pelle che piace ad Hailey Bieber: come ottenerla con un solo prodotto

Ostentare una perfetta glass skin come piace alle star e alle it girl è ormai diventato un caratterizzante elemento di stile. Come ottenerla con un esfoliante delicato e idratante 

La glass skin che piace tanto alle star e alle it girl è una tendenza beauty da seguire durante la bella stagione. No ai make up pesanti e matte. Via anche creme troppo dense e concentrate. La glass skin si ottiene con pochi prodotti ma performanti e, sopratutto, liquidi.

Tra i best seller di stagione, un prodotto tra tutti è in grado di conferire alla pelle l’aspetto sano e luminoso tipico della glass skin. Si tratta dell’esfoliante, ma in una variante delicatissima e perfetta per far rinascere l’epidermide anche nella stagione più calda.

Screenshot

Tra i brand più gettonati troviamo NATURIUM, che presenta l’alleato ideale per restituire alla pelle il suo naturale splendore. Si tratta del BHA LIQUID EXFOLIANT 2%, un prodotto specifico che contiene la combinazione ottimale di Beta Idrossi Acidi, un Complesso di Bioattivi della frutta e potenti idratanti che lavorano in sinergia per offrire un’azione esfoliante efficace ed estremamente delicata, perfettamente commisurata alle reali esigenze cutanee, rendendo l’incarnato compatto e luminoso.

Perché funziona:

  • Aiuta a esfoliare la pelle, agisce ridimensionando i pori
  • Attenua l’aspetto delle linee sottili le irregolarità della pelle
  • Dona una carnagione luminosa e radiosa
  • Dermatologicamente testato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi