Abbronzatura uniforme e duratura: il segreto delle influencer su Tiktok

Le beauty influencer svelano su Tiktok il segreto di bellezza per ottenere un’abbronzatura perfetta, uniforme e duratura. E basta un solo prodotto!

Su Tiktok dilaga la mania della tintarella pre estate. Come ottenerla e quali prodotti utilizzare. Ma anche come farla durare di più! Nonostante il clima non sia ancora dei più favorevoli per l’esposizione solare, le ben informate Tiktokers sanno quanto sia importante preparare la pelle ad hoc.

Sul famoso social si parla di vitamine e integratori a base di beta carotene, perfetti per velocizzare il processo e per ottenere un colorito dorato e intenso. Ma anche prodotti Skincare perfetti per illuminare e idratare in profondità affinché la pelle sia reattiva e pronta a ricevere i primi raggi solari.

Tra i suggerimenti delle beauty addicted su Tiktok, nessun unguento magico o crema miracolosa Made In Corea. Il segreto per un‘abbronzatura uniforme, duratura e anche bella è l’esfoliazione. Quindi lo scrub!

Tanti i brand in commercio che lo propongono, uno fra tutti sembra essere il più efficace e, sopratutto, ideale per mantenere il giusto equilibrio tra rinnovo cellulare, idratazione e benessere per il corpo e la mente.

Si tratta dello scub delle Langhe della linea Essentia Spa di LeLang Skincare, un prodotto corpo formulato secondo i principi della neurocosmesi, che guarda all’esfoliazione come un momento pienamente rigenerante: dalla mente, al corpo, alla pelle.

Con l’intento di evolvere la mera funzione ‘meccanica’ delle più classiche referenze esfolianti, Relax Body Scrub di Essentia Spa rigenera, nutre e rinforza la pelle apportando sensazione di benessere totalizzante grazie al prezioso estratto di semi di Tephrosia purpurea* con cui è formulato.

Si tratta di un ingrediente neurocosmetico in grado di ridurre la produzione di cortisolo sulla pelle e migliorare la risposta infiammatoria; aumenta inoltre la produzione di beta-endorfinefavorendo una sensazione di benessere e relax sotto la doccia.

Ricco di ingredienti attivi dalle proprietà antiossidanti, idratanti e antibatteriche, lo scrub Essentia Spa esfolia la pelle e dona vigore alla cute in profondità stimolando il rinnovamento cellulare e la produzione di nuovo collagene.

A base di burro di karitédall’eccezionale proprietà idratante, lenitivo e desensibilizzante, e olio di nocciola nutritivo, emolliente e non comedogenico, lo scrub corpo si inserisce nella linea Essentia Spa come un inebriante prodotto di cura della pelle, delicato ed efficace, perfetto per utilizzi frequenti su ogni tipologia di pelle.

Un mix di oli essenziali di Menta piperita, Geranio, Salvia e Rosmarinodona un elevato potere aromaterapico allo scrub e contribuisce a donare freschezza sulla cute, stimola la circolazione sottocutanea e calma gli stati di ansia e stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi