Giusy Versace in ospedale: come sta la senatrice?

Giusy Versace

Ha subito una doppia amputazione alle gambe nel 2005

Ore di preoccupazione per Giusy Versace. La senatrice e atleta ha subito, a seguito di un brutto incidente stradale, una doppia amputazione alle gambe, nel 2005.

Su Instagram, però, nelle ultime ora ha pubblicato una foto dall’ospedale Gemelli di Roma. A raccontare cosa è successo lei stessa in un’intervista.

«È successo tutto il 25 settembre. Mi sono svegliata con una specie di arancia in un moncone. È da agosto che mi dava problemi. Sono già stata operata ai monconi tre anni fa al Cto di Milano, perché purtroppo ho ancora schegge dall’incidente e ogni tanto si infiammano. Allora ho mandato una foto al mio medico e lui mi ha intimato di andare subito a fare una lastra».

Leggi anche: Scherma, Bebe Vio alla Camera: il suo intervento

Poi, la Versace, continua: «La mia eroica mamma è passata al volo nella mia casa romana a prendere qualche altra cosa e poi si è ricoverata con me. Mi hanno operata giovedì. Ieri (lunedì, ndr) mio fratello è venuto a prendermi e mi ha riportato a Milano. Mamma è qui ad aiutarmi: senza di lei non potrei fare niente».

Infine:  «Ho una bella ferita, non so quando potrò rimettere la protesi. Temo di doverla anche rifare. Forse tra un mese, un mese e mezzo».

L’atleta, da sempre attiva su più fronti e mai troppo ferma, ha ammesso di essere: «costretta! Devo imparare ad ascoltare di più il mio corpo. Però il freno a mano non posso promettere di tirarlo. La vita è troppo bella!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *