Giuseppe Garibaldi annuncia un evento da special guest: ecco dove incontrarlo

Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi torna in Calabria ed annuncia un evento imperdibile con i suoi fan: ecco dove incontrarlo

Giuseppe Garibaldi dopo alcuni giorni di permanenza nella Capitale è rientrato nella sua bella Calabria. L’ex gieffino è alle prese con nuovi progetti ma non ha ancora svelato nessun dettaglio. I suoi fan sono in attesa di scoprire dove e come potranno incontrarlo.
L’ex gieffino non è riuscito a vincere l’ottava edizione nonostante il forte supporto dei fan però è entrato a tutti gli effetti nel cuore degli italiani. Per Giuseppe domani, domenica 14 aprile sarà un giorno molto speciale e sarà in veste da special guest.

LEGGI ANCHE: Tonia Romano, nuovi retroscena sull’addio all’Isola dei famosi

Ecco dove incontrare l’ex gieffino…

Giuseppe sarà presente allo Stadio “Oreste Granillo” domenica 14 aprile nella sua amata terra dove avrà l’occasione di poter incontrare tutti coloro che davvero l’hanno sostenuto e supportato nel corso della sua prima esperienza televisiva. Giuseppe con una stories Instagram ha annunciato la sua presenza a Reggio Calabria dichiarando:

“Ci vediamo domani allo stadio Oreste Granillo, per la partita Reggio Calabria vs Canicattì. Un bacio”.

Il post social è stato inondato di messaggi e commenti, in tanti hanno scritto: “È un ragazzo speciale”, “un ragazzo buono, umile, siamo felici”, e poi ancora “Ha sponsorizzato tanto la Calabria, Reggio”, “l’amore incondizionato per la sua terra, il rispetto e l’umiltà fanno di lui una persona unica”.

Giuseppe assisterà sicuramente alla partita insieme ai spettatori sugli spalti e si vivrà una bellissima domenica circondato di amore con i suoi amici e compaesani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi