Beatrice Luzzi a Verissimo si racconta tra amore e sorprese

Beatrice Luzzi ospite a Verissimo: la seconda classifica al GF torna a raccontarsi da Silvia Toffanin con qualche sorpresa 

Beatrice Luzzi è stata di recente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ma questo pomeriggio è tornata in studio per raccontarsi insieme ai suoi due figli. La seconda classificata al Grande Fratello si sta preparando a viversi tutte le nuove avventure.

LEGGI ANCHE: Tonia Romano, nuovi retroscena sull’addio all’Isola dei famosi

Le dichiarazioni dell’attrice

”Ti piacerebbe tornare a recitare?” chiede Silvia Toffanin. La Luzzi rivela: “Sinceramente preferirei condurre”.

A raggiungere l’attrice in studio arrivano anche i figli Elia e Valentino con una dolcissima lettera che leggono durante l’intervista: “Il nostro augurio è che tu proceda in ciò che ti rende libera, felice ma soprattutto vera. Tutto nella vita avviene con felicità, gioia e gloria. Ti vogliamo bene”.

La Luzzi torna a parlare anche dell’amore: “Io e Alessandro abbiamo sempre avuto un rapporto con i nostri figli così assoluto che non ho sentito la necessità di guardarmi attorno, per una questione di fedeltà, di lealtà, di esclusività a loro”, e poi sul Grande Fratello, aggiunge: “Nella Casa mi sono distratta dopo tanti anni di devozione alla maternità”.

Infine conclude: “Mi concedo un po’ di tempo per capire i miei figli dove sono andati in questi mesi, vorrei restare in ascolto per capire dove sono. Loro sono cresciuti nel frattempo e io sono regredita. Piano piano troveremo un nuovo equilibrio, aspetto di capire gli spazi. Poi vedo dove mi porta il cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi