Alessio Falsone rompe il silenzio su un dettaglio post GF: “Dobbiamo dirci la verità”

Alessio Falsone spiega ai follower un dettaglio post Grande Fratello. L’ex gieffino rompe il silenzio per la prima volta 

Alessio Falsone nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rotto il silenzio rispondendo esclusivamente a diverse domande che riguardano i suoi nuovi progetti e le prossime avventure che lo vedranno protagonista. Alessio intanto si sta godendo la sua storia d’amore con Anita che procede a gonfie vele. I due fidanzati si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Tonia Romano, nuovi retroscena sull’addio all’Isola dei famosi

Il retroscena rivelato dall’ex gieffino…

Alessio tra le tante domande ha deciso di rispondere alla domanda: “Tra tutti nemmeno una serata fate dopo il gf…”. In molti infatti si sono chiesti perché l’ex gieffino non sta girando l’Italia per prendere parte a serate ed eventi incontrando i propri fan. Alessio però ha sciolto ogni dubbio rispondendo: “è uno scenario plausibile, dobbiamo dirci la verità cari amici […] essere pagati per andare a fare una serata, sai come entro? Così. Non mi chiama nessuno, martedì devo andare a vedere la macchina nuova, devo solo scegliere, poi vado a Roma, poi vado a Napoli, poi torno e vado ad Ibiza poi vorrei portare Anita dove non è stata, tipo Barcellona anche se lei preferisce stare in Italia. Comunque gireremo l’Italia, poi tornerò a fare ciò che amo, che è allenare. Quindi secondo me esistono esistenze peggiori, tipo ad esempio la tua”.

Con queste parole tra tanta ironia, Alessio ha spiegato che non sarebbe portato per fare le serate in giro ma che dunque riprenderà presto il suo lavoro che da anni ama tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi