Giulia Salemi rivela: “Con Pierpaolo in questi anni ci siamo anche allontanati”

Giulia Salemi rompe il silenzio sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli: come sono andate realmente le cose in questi anni

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, a distanza di quattro anni, continuano a resistere e a risultare una delle poche coppie amatissime nel gossip ancora in piedi. La loro relazione, tuttavia, non è stata priva di alti e bassi. Giulia Salemi ha ammesso apertamente che la loro storia non è perfetta e che negli ultimi tre anni hanno sbattuto su dei momenti di distanza e difficoltà. Nel corso di un intervento sui social, la Salemi ha preso la parola sul legame con Pierpaolo, raccontando l’esperienza tratta dall’amore con Pretelli.

“Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore”. 

Un amore che ha portato i Prelemi a maturare a affrontare le avversità con una mentalità ancora più potente: “Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli punge sull’intervista alla Ferragni. “Quando inizia?”

Riguardo alla data dell’anniversario, Pierpaolo e Giulia hanno deciso di conservare il 26 dicembre come data ufficiale, anche se Giulia avrebbe optato volentieri per un’altra opzione: “Io volevo tenere il 2 marzo, il giorno in cui Pier è uscito dalla casa”, ha confidato l’influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.