Amici 23, daytime 4 marzo: nuova sfida per gli Allievi. Entra in gioco il pubblico

Amici 23, il riassunto del daytime dopo la penultima puntata domenicale: gli allievi rimasti in gioco si sfidano per una maglia al Serale

Dopo l’emozionante puntata andata in onda ieri pomeriggio, Amici 23 è tornato in onda con la striscia quotidiana del daytime. Gli allievi rimasti in gioco e ancora a caccia di una maglia per il Serale, si sono sfidati in una gara al televoto, che i telespettatori da casa giudicheranno direttamente. Sarah, Kia, Nahaze, Ayle, Lil Jolie e Giovanni si sono esibiti al centro dello studio tra performance di canto e ballo, nelle quali hanno messo in mostra le loro abilità, tentando di far breccia nel cuore dei telespettatori. Tutti gli allievi si sono esibiti tranne Kumo, che a causa di un problema al ginocchio non ha avuto la possibilità ed è quindi stato mostrato un suo filmato tratto dalle prove.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi parla della storia con Pierpaolo Pretelli

Agli allievi che hanno già avuto accesso al serale è stato chiesto di indicare in modo anonimo chi merita una magli. Dal sondaggio sono emersi i nomi di: Giovanni, Kumo, Lil Jolie, Nahaze e Sarah, con Ayle e Kia che invece non la meriterebbero.

Ayle ha così reagito dopo la decisione: “Umiliante farmi giudicare da chi è qui come me. Me ne sbatto il c***o. Ho una professoressa che crede in me dall’inizio. Se non mi votano, sti grandissimi c***i. Sai quanto rido appena piglio la maglia? Con tutti che ci rimangono di m***a?”.

Stando a quanto ricostruito da MondoTV24 saranno Nahaze e Kia a dire addio al sogno di partecipare al Serale, proprio quando mancano pochissimi giorni al debutto al sabato del programma di Maria De Filippi. Il portale ha svelato in anteprima i nomi degli allievi che salvo colpi di scena dovrebbero essere eliminati proprio a pochi passi dalle puntate in prima serata. “Purtroppo alla felicità dei 15 allievi che accedono al serale, arriva anche lo sconforto di chi quella maglia non l’ha ottenuta, parliamo di Nahaze e Kia che purtroppo devono lasciare definitivamente il talent e il sogno di accedere alla prima serata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.