Giulia Salemi protagonista di un importante progetto: “Qualcosa di speciale” (VIDEO)

Giulia Salemi protagonista di un nuovo progetto importante: l’influencer mostra un’anteprima della sua giornata speciale 

Ogni traguardo che sta conquistando è meritato. La nota influencer Giulia Salemi lavorando con determinazione e talento è riuscita a diventare un punto di riferimento per tantissime generazioni. Brillante e sempre solare ammalia milioni di fan quotidianamente con le sue stories Instagram. Sui social network è senza alcun dubbio l’influencer più amata e seguita grazie ai suoi innumerevoli contenuti super originali. Negli ultimi mesi ha debuttato come conduttrice al GFVip Party riscuotendo un clamoroso successo e affetto da parte del suo esercito di follower.

Leggi anche –>sonia bruganelli fan di due naufraghi dellisola dei famosi le sue parole video

Giornata speciale sul set di un nuovo shooting

La Salemi in ogni progetto e in ogni ruolo riesce a portare a termine con disinvoltura e con successo. Dopo aver terminato ufficialmente due grandi avventure, il GFVip Party insieme a Gaia Zorzi su Mediaset Infinity durato sei mesi, e nelle ultime settimane ha scelto di cimentarsi come aspirante comica nel nuovo programma “StandUp! Comici in prova”. Giulia sta già lavorando a tante novità in arrivo, l’ex gieffina è lanciata senza sosta sui nuovi progetti da realizzare per questo 2022. Negli ultimi giorni ha documentato nelle stories giornate infinite tra un set ed un altro. La Salemi sta scattando per diversi brand e ben presto i fan potranno vedere il risultato finale dei nuovi lavori.

In questa giornata, la Salemi ha scelto di dare il suo prezioso buongiorno ai prelemi direttamente dalla sala trucco di un set del nuovo shooting. L’influencer ha affermato: “Oggi scattiamo qualcosa di davvero speciale” taggando il noto brand di gioielli, Breil. La splendida notizia come sempre ha entusiasmato i milioni di follower che la seguono e la supportano in ogni avventura attraverso messaggi di affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *