Giulia Salemi placa la polemica: “Cecilia Rodriguez? Ho apprezzato che mi abbia chiamata”
Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si sono chiarite. A chiamare l’influencer è stata la fidanzata di Ignazio Moser che si è detta dispiaciuta
Giulia Salemi intervistata da Chi Magazine, oltre a parlare del suo rapporto con Pierpaolo, ha risposto ad una domanda su Cecilia Rodriguez e le polemiche scaturite dopo le dichiarazioni della modella, sorella di Belen.
«Mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto e per questo è stata attaccata sul web.
Ma capisco che rispondeva ad una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercato. All’Isola dei Famosi l’ho sempre salutata, per me è un capitolo chiuso».
Tutto è nato dopo le dichiarazioni di Cecilia a proposito di un corteggiamento di Andrea Iannone nei confronti di Giulia Salemi. Gossip che è stato smentito dal diretto interessato che ha dichiarato di non averla mai corteggiata.
Proprio da poco, Cecilia Rodriguez, aveva anche chiarito attraverso le pagine di Chi durante un’intervista di essersi sentita con Giulia e di essersi chiarita con lei. Ecco cosa aveva raccontato:
«Sono dell’idea che la verità vada detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita. Con Giulia Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. L’ho chiamata e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.