Grande Fratello, Guenda Goria incontra Tommaso Zorzi e lui le fa una promessa

Guenda Goria ha incontrato Tommaso per caso e lui le ha fatto una promessa

Guenda Goria e Tommaso Zorzi si sono incontrati dopo la fine del Grande Fratello Vip 5 come ha raccontato a Chi la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Guenda ha detto di averlo incontrato e di avergli presentato Mirko, il suo fidanzato. «Mi spiace dirlo. Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko. Poi mi ha detto: “Dobbiamo fare una chiacchiera“. Lo aspetto con affetto».

E poi Guenda ha raccontato dei particolari piccanti sulla sua relazione con Mirko:

«Evitavo il suo provarci da scapestrato. Quella sera, quando ho proposto una carbonare, lui mi ha chiesto se poteva accompagnarmi a prendere gli ingredienti a casa. È stata la carbonara più lunga della mia vita. Non siamo più tornati. La passione ha avuto la meglio, la chimica ha fatto il resto. Ecco che lo scapestrato che mia madre auspicava per me al GF Vip è arrivato. Da quel momento non ci siamo più staccati.

Devo questa felicità al GF Vip. Pensi che una volta in treno, sulla tratta Roma-Milano… No, alt, mi censuro. Abbiamo fatto l’amore nel bagno, in treno. Oddio, arrossisco. Non mi era mai successo, ma sto bene, mi sento libera, serena e felice».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *