Arisa torna ad Amici. Con “PSYCO” arriva la svolta, ecco le sue parole

Arisa torna con nuova musica, con il singolo PSYCO in copertina senza veli. L’artista è stata riconfermata nel cast coach del programma Amici di Maria De Filippi. 

Si è parlato della cantautrice Arisa in queste ultime settimane, per le sue foto in costume dove si mostra imperfetta ma felice. E’ ormai infatti la paladina del body positivity, ma non solo è stata anche al centro della discussione attraverso alcuni commenti con il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, dopo un lungo periodo di tira e molla, la coppia non smette di dirsi addio, e continua con frecciatine sui social ad avere un contatto.

Arisa via Instagram ha scelto di sorprendere la sua family, mostrando alle 13:00 in anteprima il singolo dal titolo PSYCO, con l’uscita prevista a mezzanotte, alle 18:00 invece pubblicherà il testo del brano. La giovane artista ormai nota al grande pubblico ha aperto una box per domande, e nel corso della giornata risponderà a tutte le curiosità dei suoi fedelissimi fan.

Leggi anche –>  grande fratello guenda goria incontra tommaso zorzi e lui le fa una promessa

Oramai Napoli scorre nelle vene di Arisa, nei giorni scorsi ha partecipato al PRIDE a Napoli dove ha soggiornato per alcuni giorni, e durante la sua permanenza ha appresso alcuni vocaboli napoletani, infatti scegli di accompagnare la copertina con una didascalia raccontando il significato del brano, inserendo anche un’affermazione napoletana. Queste le parole dell’artista: “PSYCO È UN BRANO CHE MI RACCONTA SENZA FILTRI, NELLA MIA UMANITÀ IMPERFETTA MA DECISA A PRENDERSI TUTTO QUELLO CHE LE SPETTA, IL MIO CUORE CONVALESCENTE E INCEROTTATO “s’è rutt o’ c..Z e’ chiagn semb” (Si è scocciato di piangere sempre)”. Aggiunge: “VOGLIO BALLARE. Spero anche VOI.” 

Dunque da queste parole ci fa intuire che sarà un brano ballabile, ricco di sonorità estiva, ma soprattutto afferma che ci sarà una svolta nella sua vita personale con questo brano, e  grazie alla sua voce saprà come sempre dipingere un quadro meraviglioso, proprio come sta facendo nella copertina.

Amici

La nuova edizione di Amici è quasi pronta, tra le tante novità nel cast dei professionisti è stata confermata come coach l’amatissima Arisa. Infatti l’artista ha dichiarato di aver rinunciato ad una proposta molto importante per un reality Rai, si presume quindi Pechino Express, ed ha scelto di continuare la sua carriera nel mondo della musica, nel prossimo serale del talent show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.