Uomini e Donne, l’inedita edizione arriva dal 14 luglio in prima serata

Arriva una versione nuova di Uomini e Donne, in prima serata dal 14 luglio: “La scelta” ovvero le repliche delle migliori scene e scelte delle coppie che hanno fatto vibrare il cuore di tutti all’interno del reality.

Torna Maria De Filippi con il suo amatissimo programma Uomini e Donne, che ad ogni edizione rinnova il suo clamoroso successo, grazie agli ascolti sempre in aumento. Dal 14 luglio in prima serata su Canale 5, ritorna il programma in un’inedita edizione, ovvero ci saranno vecchi volti e vecchie scelte dei tronisti. Ecco perchè arriva questa speciale edizione.

Uomini e Donne è il programma più visto ma soprattutto più amato da numerosissimi fan, in attesa di scoprire tutte le novità della nuova edizione prevista per settembre, nel frattempo il dating show di Maria De Filippi sbarca in prima serata su Canale 5 con “La scelta”, ovvero le repliche delle migliori puntate e scelte avvenute e realizzate durante tutte le precedenti edizioni.

Leggi anche –> temptation island le prime eliminazione dei tentatori e tentatrici

Rivedremo un ciclo di puntate dedicate ai tronisti più amati, tra le coppie e le scelte ritroviamo quattro tronisti ancora oggi del tutto seguiti e amati sul web: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Le loro storie hanno conquistato il cuore di tutti gli spettatori, e tornerà ad essere un piacere riguardare il loro percorso all’interno del reality nella stagione 2019. La prima puntata sarà quindi dedicata ai protagonisti di Uomini e Donne, ed inoltre avrà come ospiti tanti nomi come Giulia De Lellis, nota influencer grazie al programma U&D, non mancherà la dama indiscussa Gemma Galgani, e anche la showgirl Valeria Marini. Pronti a rivivere attraverso cinque puntate speciali le vecchie scelte dei tronisti che negli anni hanno fatto la storia del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi