Giulia Salemi ormai è una di famiglia: gli auguri ai neo genitori dalla “zia”
In passato la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo non era ben vista dalla famiglia di Pretelli, ma ora Giulia sembra aver conquistato tutti
Giulia Salemi ha conquistato tutti. Da nove mesi fidanzata con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi è ormai una di famiglia. Nonostante il rifiuto iniziale da parte della famiglia di Pierpaolo quando entrambi erano all’inizio della loro relazione dentro le mura di Cinecittà al Grande Fratello Vip 5, adesso l’influencer e conduttrice del Gf Vip Party è stata accolta nella famiglia dell’ex gieffino e pare essere in buoni rapporti.
Questa estate infatti Giulia e Pier sono stati anche in vacanza a casa dei suoi genitori e l’ha portata anche dal nonno, con il quale Pier ha un rapporto bellissimo. L’influencer è stata finalmente accettata dalla famiglia, che inizialmente aveva visto nella loro storia una sorta di strategia di gioco, preferendo a Giulia la Gregoraci.
Leggi anche–> GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiede di chiudere il collegamento con la famiglia
Con Elisabetta Gregoraci all’inzio del Grande Fratello infatti l’ex velino aveva instaurato un rapporto bello, sfociato in un’amicizia speciale che però non è mai decollata.
In un video pubblicato poca fa, mostra la nipotina appena nata mentre Giulio Pretelli, neo papà e fratello di PIer, è in collegamento con la compagna che si trova in ospedale e fa gli auguri in diretta ai neo genitori. Poi inquadra la bimba che dorme e che si chiamerà Sophie.
Insomma è tempo di felicità in casa Pretelli per la nuova arrivata in famiglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.