Andrea Zelletta: “Io svuoto il sacco”. Svela perchè abbandonò il reality

Andrea Zelletta a distanza di mesi, svela un dettaglio inedito riguardo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5. Ecco le sue parole

A distanza di mesi, il giovane Andrea Zelletta ha raccontato perché la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, si concluse rapidamente. Zelletta infatti nella scorsa edizione abbandonò la Casa più spiata d’Italia per poi rientrare successivamente dopo un pò di tempo.

Andrea è stato ospite del GF Vip Party condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, ed ha rivelato un’indiscrezione che ha lasciato tutti gli ascoltatori perplessi. Il tronista pugliese ha affermato: “Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco”. – Ha esordito con queste parole, tirando fuori durante la sua ospitata da Gaia e Giulia, un dettaglio fondamentale della sua esperienza.

Andrea svela che quando ha abbandonato la casa, è rimasto in un camper controllato da una guardia: “Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva”.

Leggi anche –> don matteo 13 raoul bova parla del rapporto con terence hill e non solo

Andrea non aveva mai raccontato in nessuna occasione la verità, il modello pugliese ha dunque fornito tutte le domande e sciolto ogni dubbio del suo isolamento. Durante infatti il Grande Fratello Vip 5, Zelletta risultò positivo al Covid19, che grazie ad una serie di accertamenti si riscontrò un’altra verità, era uno di quei casi di falsa positività, per questo non c’è mai stato nessun focolaio di Coronavirus all’interno di Cinecittà. Infine ha replicato: “Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *