Temptation Island: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono lasciati

Con una storia sul suo profilo Instagram, Chiara Esposito ha comunicato che con il fidanzato Simone Bonaccorsi è finita

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono fatti conoscere nell’edizione del 2019 di Temptation Island. I due, seppur giovanissimi, avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Alla fine, erano riusciti ad uscire insieme, più uniti e più innamorati che mai.

All’epoca Chiara Esposito disse: “Sono venuta qui per togliermi dei dubbi e per dimostrare a Simone che può fidarsi di me, nonostante gli errori commessi in passato. Ho avuto la mia risposta: voglio stare con lui perché nessuno dei single è riuscito ad attirare la mia attenzione al punto da distoglierla dal mio ragazzo”.

In questi anni, però, qualcosa non è andata per il verso giusto. A distanza di due anni, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono lasciati. A dare l’annuncio è stata la showgirl. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Chiara Esposito ha scritto: “Buonasera amici, volevo comunicarvi che io e Simone non stiamo più insieme. Quando non ci sentiamo più felici, non bisogna restare nello stesso posto. Certa della vostra comprensione, vi auguro e mi auguro tanta felicità”.

Poche parole che fanno intendere come i due non riuscissero ad essere più felici, l’uno accanto all’altra. In assenza di felicità, hanno preferito lasciarsi.

Mentre Chiara Esposito annunciata il suo essere tornata single, dal fronte dell’ex è stato mantenuto il silenzio. Simone Bonaccorsi non ha commentato ulteriormente la fine della storia d’amore sul suo profilo Instagram.

I due si erano conosciuti da adolescenti ad un concorso di bellezza. Lui aveva 17 anni e lei 14. La relazione è durata cinque mesi, per poi lasciarsi e riprendersi camminando fianco a fianco fino all’avventura di Temptation Island.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *