Giulia Salemi ordina un drink, poi protesta: il video infiamma i social

Giulia Salemi, il video da St.Tropez diventa virale: cosa è accaduto in un bar della costa francese, delirio sui social

La vacanza a St.Tropez tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha regalato grande relax e serenità alla coppia, ma anche momenti epici. In queste ore è divenuto virale sui social un video in cui Giulia protesta in un cocktail bar della costa francese, dopo aver ordinato una bevuta che però non ha soddisfatto a pieno le sue aspettative. Anzi. La influencer ed ex gieffina ha voluto rispedirla indietro dopo aver constatato che la dose di ghiaccio era eccessiva, a discapito di una leggerissima porzione di alcol che ha incontrato l’opposizione di Giulia. Il tutto ripreso da Pierpaolo Pretelli, che ha immortalato le proteste della Salemi con il cameriere: “Scusi, posso chiedere il drink con meno ghiaccio? Più alcool e meno ghiaccio, per favore”, ha detto rivolgendosi al personale del locale. Nel presentare questa richiesta ha fatto notare la lastra di ghiaccio uscire dal bicchiere, che era decisamente imponente. Il cameriere di tutta risposta ha riportato il tutto indietro per accontentare le richieste della Salemi, indispettita dall’accaduto.

LEGGI ANCHE: The Woman in me, il memoir di Britney Spears

La ragione però non sarebbe da parte della Salemi secondo il sito Cookist. Ci sarebbe un errore infatti nella richiesta avanzata da Giulia secondo il portale. I cocktail di questo genere presentano tutti la medesima quantità di alcool, a prescindere dal ghiaccio presente al suo interno. Il quantitativo del risultato quindi non varia con la presenza del cubetto.

La diluzione è importante perché l’acqua serve per mantenere l’alcool alla temperatura ottimale. Come invece sottolineato da Today, tra l’altro, il ghiaccio presente nel bicchiere ordinato dalla fidanzata di Pierpaolo è di tipo Collin Spears, ovvero uno di quelli che vanno più di moda in questo periodo. Come si suol dire però, il cliente ha sempre ragione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *