Giulia Salemi, Margherita e Prince: “l’incontro che tutti aspettavamo”

Giulia Salemi ha condiviso in queste ore l’incontro tra la sorellina Margherita e il cagnolino Prince: momenti teneri che ha regalato ai fan

Un delizioso momento di quelli che solo Giulia Salemi può regalare ai fan. Stiamo parlando del tenero incontro tra la sorellina Margherita e Prince, il bellissimo cagnolino che Giulia ha adottato: la piccola se lo abbraccia, è felice con il cucciolo tra le braccia. E esclama: “sembra zucchero filato!”.

In effetti quel batuffolo pelosetto di Prince ha il pelo che ricorda proprio lo zucchero filato. La bella influencer in queste ore al suo profilo Instgram ha pubblicato diverse stories con protagonista la sorellina e il piccolo Prince che si lascia coccolare tra le braccia di Margherita.

Finalmente le due sorelle stanno trascorrendo del tempo insieme a casa di Giulia. E l’influencer e conduttrice ha voluto condividere questi teneri momenti con i suoi follower, lasciando come ultima storia della serata uno scatto che ritrae proprio Margherita che abbraccia il piccolo Prince con l’espressione felice e amorevole della piccola.

Giulia ha presentato il suo cucciolo ai fan giusto tre settimane fa e adesso è spesso protagonista delle sue clip, come non potrebbe esserlo. Dicevamo tre settimane fa, appunto. Con un post su Instagram e una foto che la ritrae con il suo Pierpaolo e Prince, Giulia aveva scritto:

“Finalmente vi presentiamo Prince Valiant … oggi non ci siamo per nessuno
Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia sono al settimo cielo ? grazie davvero a @spitz.pomeranianmv per il supporto e contatto costante in questi primi quattro mesi di vita con le mie mille domande e tutta la loro bravura e dolcezza nel crescere Prince e tanti altri cucciolini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *