Astio tra Sonia Bruganelli e Miriana: c’entra Bonolis? L’opinionista fa chiarezza

C’è una sorta di antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti della gieffina Miriana Trevisan, che ha più volte ripreso nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip. In un’intervista la Bruganelli fa chiarezza

Più volte nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha attaccato Miriana Trevisan. Di recente, l’ha pure ripresa affermando:

“Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo cinque mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età, che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana? Se una persona l’hai aiutata.. Non ti mettere piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa, terribile. Se sai dopo cinque mesi che una persona ha un punto debole, perché continui a mettere il dito nella piaga e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola”.

Stando a quanto afferma Novella 2000, l’antipatia tra le due donne sarebbe scaturita a causa di alcune affermazioni fatte dalla showgirl sul marito Paolo Bonolis in una vecchia intervista, di cui però Sonia ha detto di non essere a conoscenza.

Ecco le parole di Miriana in quella intervista rilasciata su Rai Radio2: “È un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio, ma alcune volte è un po’.. Va beh, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…”.

Leggi anche–> Giulia Salemi, Margherita e Prince: “l’incontro che tutti aspettavamo”

Su questo punto però Sonia fa chiarezza e spiega cosa pensa di Miriana. Lo fa attraverso le pagine di Superguidatv:  “Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto. Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso. Non è la tipologia di donna che ammiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *