Giulia Salemi incorona un nuovo traguardo, insieme ai suoi fan

Giulia Salemi raggiunge un nuovo traguardo, l’acquisto della sua prima casa. I suoi follower l’aiuteranno nella scelta di alcuni dettagli

Continua ad essere un anno d’oro per la straordinaria influencer Giulia Salemi. La giovane ex gieffina sta lavorando sodo e soprattutto sta realizzando a piccoli passi tutti i suoi desideri. Grintosa come sempre, è sempre di buon umore sui social e mostra sempre ogni dettaglio della sua quotidianità. Racconta tutto di se ai suoi follower, ha un legame speciale, tanto speciale da accettare spesso consigli da loro.

E’ l’anno giusto per l’amore, per la famiglia, e finalmente ha trovato tanta serenità. La relazione con Pierpaolo è diventata ufficiale con tanto di presentazioni in famiglia, Giulia è super presa da mille impegni, ma non trascura mai i suoi follower, infatti è riuscita anche stavolta ad aggiornali, e a condividere insieme a loro questa nuova gioia: l’acquisto della nuova casa.

Leggi anche –> euro 2020 il ringraziamento del fratello di astori dopo la dedica di chiellini

Proprio l’influencer ha annunciato con ben tre stories insieme all’architetto Alberto Vanin, l’acquisto della casa, e Giulia si è affidato ad Alberto per la ristrutturazione del suo nuovo appartamento, afferma:

“Ragazzi sono super felice di comunicarvi che finalmente ho comprato casa, e quindi da oggi iniziano i lavori di ristrutturazione e quindi vi chiederemo anche dei consigli, faremo delle box domande”.

Tra un post dedicato alla famiglia, e un nuovo set fotografico, Giulia ha scelto di girare un video dello stato attuale dell’appartamento, e successivamente ci sarà un nuovo video che mostrerà il lavoro concluso. Terrà così aggiornati tutti i suoi follower, e li coinvolgerà in vari momenti per le varie scelte, tra: colori, design, e tanti altri dettagli. I suoi follower avranno un ruolo fondamentale anche in questo nuovo progetto importante.

La Salemi ha condiviso inoltre la foto della firma del contratto dal Notaio, e scrive: “Piano piano tutto prende forma. Questo era uno dei traguardi che mi ero prefissata quest’anno”. Non ci resta di attendere tutti i nuovi dettagli attraverso il format Case da Vip realizzato da Facile Ristrutturare, per sostenere Giulia in questo nuovo progetto, dove sarà anche la nuova protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *