A casa Bernardeschi la festa continua: oggi le nozze

Il calciatore della Juve oggi sposa Veronica Ciardi

La festa non è mica finita, né per gli azzurri né per Federico Bernadeschi. L’azzurro, giocatore della Juve, è stato decisivo ai rigori sia contro la Spagna che contro l’Inghilterra.

Due rigori segnati su due e via le critiche che lo avevano travolto, alla vigilia dell’Europeo, dopo le convocazioni di Roberto Mancini.

Per molti, Bernardeschi non avrebbe meritato il posto in Nazionale: i fatti hanno dato ragione a lui e Mancini.

Oggi, intanto, corona anche il suo sogno d’amore, andando all’altare con la fidanzata Veronica Ciardi, ex concorrente dell’edizione 2009/10 del Grande Fratello.

Leggi anche: Azzurri, Matteo Berrettini e la Nazionale di Mancini da Mattarella

Le nozze in Duomo a Carrara, città d’origine del calciatore. Secondo “Gazzetta Dello Sport”, poi la festa si svolgerà a “Il Principe della Fossa Maestra”.
Presenti, probabilmente, molti dei neo campioni d’Europa.
I due avevano programmato le nozze già da tempo visto che la loro storia va avanti dal 2016 (con una crisi nel 2019) e da due anni sono anche genitori della piccola Deva.
Dopo le nozze si capirà anche meglio se Bernardeschi, che quest’anno in casa bianconera non ha trovato molto spazio, rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022.
“Io ho sofferto tanto quest’anno. Non è stata una stagione semplice per me – ha detto Bernardeschi  dopo la finale di Wembley -. Quando fai una stagione come questa a volte le cose si complicano. Per me però esiste un solo metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno. Il cuore viene sempre ripagato. Ci meritiamo tutto questo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi