Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in un posto da sogno e nella città del primo bacio (Video)

Un altro posto d’incanto: ecco dove ci portano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli questo weekend

Ormai ci hanno abituati a seguirli nei loro spostamenti del weekend. La scorsa settimana sono andati  in una villa immersa nel verde a Forte dei Marmi, questo weekend ci fanno visitare un QC terme spas and resort a Roma. Un posto per sognare nella città dove si sono conosciuti: Roma. E mentre Giulia mostra ai suoi follower la camera dove passeranno questi due giorni, Pier è già in agguato con il frigo bar, nonostante abbia appena pranzato e Giulia lo “rimprovera”.

Insomma si concedono un po’ di relax dopo il duro lavoro di questi mesi che li hanno visti impegnati in progetti diversi. Se Giulia l’abbiamo vista impegnata a condurre Salotto Salemi, Pier è stato invece impegnato nell’uscita del suo brano, L’estate più calda.

Leggi anche–> GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI WEEKEND A RITMO DE “L’ESTATE PIÙ CALDA”

In pratica dopo l’avventura al Grande Fratello Vip i due ragazzi non si sono più fermati. Un trampolino di lancio non solo nella vita lavorativa, ma anche in quella sentimentale nel loro caso. Infatti li abbiamo visti innamorarsi all’interno della casa di Cinecittà. Da poco hanno festeggiato il loro primo bacio scambiato sotto al vischio il 26 dicembre nel loft di Cinecittà. E l’emozione è semmpre in agguato per la sensibilissima Giulia che pochi giorni fa ha festeggiato l’anniversario con il suo Pier.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi